Clinica Laser Milano
DOVE SIAMO
RIMOZIONE MACCHIE MILANO
presso la CLINICA LASER MILANO
Per prenotare una visita o per informazioni telefonare ai numero degli specialisti.
Per richiedere info e preventivi gratuiti compila il form alla pagina RICHIEDI INFORMAZIONI.
DOVE SIAMO e COME RAGGIUNGERCI
Casa di Cura San Pio X – Via Nava 31 Milano – tel. 0269511
Direttore Sanitario e Responsabile Centro Laser Clinico (Milano-Brescia-Fiorenzuola)
Clinica Cimarosa – Via Cimarosa 12/4 Milano – segr. tel. 0248013784 – 0243911647
Prof. Dott. Enrico Bernè, Dott. Filippo Balconi
Per prenotare appuntamenti: tel.+39 02 43911647
Come raggiungerci, guarda su Google Maps dove siamo:
Alla Clinica Laser Milano vengono utilizzati gli Ultimissimi Sistemi Hi-Tech.
La grande e professionale esperienza del medico hi-tech e l’uso di questo potentissimo laser Q-Switched permettono la rimozione delle macchie.
SMART XIDE²: DOT/RF
Con SmartXide² DOT/RF DEKA ha messo a punto un’innovativa ed esclusiva configurazione dedicata alla medicina estetica e alla chirurgia dermatologica, che introduce per la prima volta l’azione combinata di laser a CO2 e Radiofrequenza, intervenendo sulle alterazioni del derma come mai fino ad ora.
SmartXide² consente di correggere le imperfezioni della pelle e contrastare gli effetti del tempo, come rughe e lassità cutanea, agendo in modo unico sulla rigenerazione dei tessuti, con un’efficace stimolazione della neocollagenesi. E’ inoltre ideale per trattare anche le aree finora considerate proibite, come il collo, il décolleté e l’area perioculare.
DEKA, leader mondiale nello sviluppo di sistemi laser avanzati, ha sintetizzato nell’eccellenza tecnologica di SmartXide2 il risultato di un’esperienza trentennale. La sorgente laser CO2, dotata dell’esclusiva tecnologia PSD® (Pulse Shape Design), tocca livelli di prestazione mai raggiunti nelle applicazioni dermatologiche. L’azione terapeutica raggiunge selettivamente sia i tessuti superficiali sia le zone più profonde, assicurando la massima affidabilità nel controllo dell’applicazione, il minimo danno termico e tempi di recupero estremamente veloci per il paziente. Proseguendo il percorso d’innovazione intrapreso, DEKA apre la strada a un nuovo sistema laser, multidisciplinare e all’avanguardia.
Laser Tatuaggi e Iperpigmentazioni QS 1064-532-694-755 nm – DEKA
Laser Tatuaggi e Iperpigmentazioni QS 1064-532-694-755 nm – LUMENIS
DOVE SIAMO e COME RAGGIUNGERCI
Viale Puglie, 15 – 20137 Milano (Presso IDE)
Dott. Matteo Tretti Clementoni
Per prenotare appuntamenti: tel.+39 026552676 (SKINHOUSE)
Come raggiungerci, guarda su Google Maps dove siamo:
Alla Clinica Laser Milano vengono utilizzati gli Ultimissimi Sistemi Hi-Tech.
La grande e professionale esperienza del medico hi-tech e l’uso di questo potentissimo laser Q-Switched permettono la rimozione delle macchie.
Quanta – Plus C Nd:YAG Q-Switched associato al rubino
Il laser C-Plus è un laser Q-switched a 3 lunghezze d’onda (1064nm, 532 nm, 694 nm). In grado di emettere alte energie, trova il suo massimo utilizzo nel trattamento delle lesioni pigmentate benigne (lentigo e sun spot) e nel trattamento dei tatuaggi. L’energia rilasciata da questo laser è emessa in pochi nanosecondi e quindi determina, impattando il proprio obiettivo (pigmento sia endogeno – melanina –si esogeno – il pigmento dei tatuaggi), una frammentazione dello stesso per un fenomeno noto come foto-meccanico/foto-acustico.
Le particelle di pigmento così create vengono quindi eliminate dal sistema immunitario del soggetto prevalentemente per via linfatica. Lo spot emesso da questa apparecchiatura è quadrato e ciò permette di coprire ampie superfici senza overlapping e senza lasciare zone non trattate. L’energia emessa è molto elevata (sino a 30 J/cm2) permettendo di eliminare, per es., anche tatuaggi molto difficili da trattare. Le 3 lunghezze d’onda permettono di raggiungere tutti i livelli della cute e quindi di trattare tutte le lesioni pigmentate sia endogene che esogene, questo permette di eliminare la gran parte dei pigmenti colorati con risultati straordinari su tutti I tatuaggi monocromatici o multicolore.
DOVE SIAMO e COME RAGGIUNGERCI
Via Gorani, 1 – Milano (Presso Centro Medico Agorà)
Piazza S. Stefano, 6 – Vimercate (MB) (presso Dermolaser Clinic)
Dott. Florian Clemens Heydecker
Per prenotare appuntamenti: tel. +39 039 5966720 oppure +39 334 9454703
Come raggiungerci, guarda su Google Maps dove siamo:
Alla Clinica Laser Milano vengono utilizzati gli Ultimissimi Sistemi Hi-Tech.
La grande e professionale esperienza del medico hi-tech e l’uso di questo potentissimo laser Q-Switched permettono la rimozione delle macchie.
DEKA Duolite QS
Duolite QS è il nuovo sistema che DEKA ha espressamente progettato per la rimozione dei tatuaggi e delle lesioni pigmentate profonde, utilizzando un laser Q-switched Nd:YAG che può emettere due diverse lunghezze d’onda a 1064 nm (nell’infrarosso) e a 532 nm (luce verde).
La caratteristica principale della tecnologia Q-switched consiste nel poter generare un impulso estremamente potente (dell’ordine di MegaWatt) in tempi brevissimi (dell’ordine di alcuni nanosecondi).
Grazie a queste caratteristiche Duolite QS consente di trattare in modo sicuro ed efficace tatuaggi di diversi colori e lesioni pigmentarie profonde, anche in pazienti con fototipo scuro, preservando I tessuti circostanti da esiti cicatriziali.
Lutronic SPECTRA
Lutronic Spectra è un laser al Neodimio YAG Q-switched per la rimozione di tutti i tipi di tatuaggi e per il ringiovanimento non ablativo della pelle.Spectra in grado di produrre quattro lunghezze d’onda per soddisfare diversi tipi di pelle e condizioni. L’uscita laser a 532 e 1064 nm grazie ad un effetto foto-meccanico rimuove le lesioni pigmentate dell’epidermide e del derma e, usando manipoli con lunghezza d’onda specifica, tutti i tipi di colori dei tatuaggi. Il profilo top-hat del fascio laser, l’elevata potenza di picco e la breve durata dell’impulso si combinano per schiarire in modo significativo o rimuovere completamente i tatuaggi, senza danneggiare le cellule sane circostanti. Quando le particelle di inchiostro del tatuaggio assorbono la luce laser vengono suddivise in piccoli frammenti, i quali sono poi assorbiti ed eliminati attraverso il meccanismo di pulizia naturale del corpo.
Una ulteriore modalità di funzionamento, lo Spectra Peel, offre un impulso quasi-lungo di 300 microsecondi, ideale per la più recente applicazione nel ringiovanimento non ablativo della pelle; questo crea un effetto fototermico nel derma e stimola la rigenerazione delle cellule.
Con lo Spectra Peel, i medici possono ridurre i pori, combattere l’acne, controllare la produzione di sebo e ridurre il rossore da acne infiammata in modo indolore con precisione digitale.